- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ospina dopo aver recuperato reclama spazio: Spalletti si affiderà a lui?
Venezia-Napoli crocevia per il campionato azzurro, risulterà essere una nuova tappa dell'infinto dualismo tra Ospina e Meret. Il colombiano dopo aver recuperato da un'intossicazione alimentare si è allenato con i compagni e punta ad una maglia da titolare in quel di Venezia. Spalletti dovrà quindi scegliere nuovamente a chi affidare la porta azzurra con un Alex Meret candidato alla titolarità ad inzio settimana che vede ridursi notevolmente le chance di partire dal primo minuto.
Come evidenziato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport il Napoli l'estremo difensore colombiano scalpita e dopo essersi allenato con i compagni punta ad una maglia da titolare. Ospina sa bene che nel corso della stagione Spalletti si è spesso affidato a lui difatti escludendo quasi sempre Alex Meret. L'unico assente dunque in casa Napoli, escludendo il lungodegente Lozano e Koulibaly ed Anguissa impegnati in Coppa d'Africa, sarà Tuanzebe.
Inevitabile quindi riproporre il dualismo tra i due portieri azzurri che stavolta però pare premiare Alex Meret, in leggero vantaggio sul numero uno della Colombia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA