Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Nando Orsi ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sul prossimo scontro con l'Inter, per continuare la corsa scudetto. L'ex calciatore, inoltre, ha citato anche Ospina, in occasione del dualismo con Meret.
ultimissime calcio napoli
Orsi: “Napoli-Inter è una gara da dentro o fuori, gli azzurri dovranno rischiare”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Nando Orsi, ex calciatore, ha parlato del Napoli e della prossima sfida con l'Inter per la vittoria finale dello scudetto
Orsi: "Spalletti ha scelto, Ospina è il portiere titolare del Napoli"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex giocatore:
"Napoli-Inter è gara da dentro o fuori. Se il Napoli vince riapre il discorso, se perde lo chiude. Perchè non rischiare? Inzaghi è unbravo allenatore, ma a certi livelli non c'è mai stato visto ch'è giovane e se perdesse a Napoli subirebbe la pressione".
Su Lobotka e sull'alternanza con Anguissa
"Spalletti ha gestito bene le risorse fino ad oggi. Anguissa dà garanzie a livello muscolare, cosa importante, può essere alternato con Lobotka, anche in vista dei tanti impegni".
Sul dualismo tra Ospina e Meret
"Ospina è diventato il portiere titolare del Napoli. Il portiere è un ruolo di gerarchie, l'alternanza non ha mai portato buoni risultati. Entrambi sono due estremi difensori molto forti, Meret è stato troppo sfortunato, ma Ospina non si può togliere attualmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA