03:19 min

ultimissime calcio napoli

Ospina-Meret, il Napoli ha scelto a chi affidare la porta nel futuro – KKN

Tony Sarnataro

Il dualismo Ospina-Meret va avanti ininterrottamente da tre anni e mezzo. Cioè da quando l'ex SPAL ha iniziato la sua avventura in maglia azzurra in maniera sfortunata

Il dualismo Ospina-Meret va avanti ininterrottamente da tre anni e mezzo. Cioè da quando l'ex SPAL ha iniziato la sua avventura in maglia azzurra in maniera sfortunata, con un infortunio al primo giorno di ritiro, e ogni qualvolta sembrava essere vicino al sorpasso sul collega si infortunava nuovamente. E dunque è stato quasi sempre Ospina il titolare, sebbene il dualismo sia tutt'oggi ancora vivo. Anche perché nei momenti in cui Meret era ok, il colombiano dava maggiore garanzie per il suo momento di forma ai vari allenatori sulla panchina azzurra. Ma il campione d'Europa si è comunque ritagliato i suoi spazi tra una partita e l'altra, magari in coppa. Questo dualismo però sembra stia per giungere al termine la prossima estate. Infatti il Napoli farà una scelta e l'altro lascerà il capoluogo campano. Qual è la scelta?

Ospina-Meret, il Napoli ha scelto il titolare del futuro

Secondo quanto riportato a Radio Kiss Kiss Napoli dal giornalista Carlo Alvino il Napoli ha scelto di affidare la sua porta ad Alex Meret. Infatti David Ospinaè in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e non verrà rinnovato. Questa la decisione presa dalla società, che non proporrà il rinnovo al colombiano che lascerà così Napoli dopo quattro stagioni.