- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
La brutta sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia ha portato in dote agli azzurri non solo l'eliminazione ma anche l'infortunio di David Ospina. Il portiere colombiano ha dovuto abbandonare il campo nel corso del match per un infortunio ancora da chiarire.
I calciatori azzurri sono scesi in campo agli ordini di mister Spalletti questa mattina al Konami Training Center. Il club ha comunicato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto Ospina dopo l'infortunio in Coppa Italia. I test hanno evidenziato una contrattura alla gamba sinistra come è possibile apprendere dal sito ufficiale della società:
"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A.
Lavoro sul campo 2 per la squadra. Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico.
Una parte del gruppo ha concluso la seduta con partita a campo ridotto.
Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA