- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Luigi Paverese, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'ancestrale duello tra Meret e Ospina ma anche sulla lotta Champions - ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live.
Di seguito l'intervista dell'ex direttore sportivo del Napoli:
"Questione Meret-Ospina? Avercene di questi problemi... il Napoli ha due portieri di livello mondiale. Spiace per Meret che ha molti margini di miglioramento ed è dopo Donnarumma è il miglior portiere italiano. David è più esperto e spesso gli è stato preferito, Meret ha perso posti importanti in Nazionale ma credo che conservi sempre la stima di un tecnico come Mancini. Chiaramente starà all'allenatore farà giocare chi sta meglio e questa è una garanzia per i tifosi ma in futuro tra i pali del Napoli c'è posto solo per lui".
Sulla lotta Champions
"Aver recuperato calciatori determinanti come Fabian Ruiz, Zielinski e Demme rende il Napoli favorita per il quarto posto in Champions League. Il Milan ha un vantaggio importante ma non decisivo: si possono vincere 3 partite di fila, poi ne perdi una e sei risultati all'interno del gruppo. Credo che Milan e Lazio alla fine resteranno fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA