Non fortunato David Ospina in Atalanta-Napoli. Il colombiano è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo a causa di infortunio alla testa. Al suo posto è entrato Alex Meret.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Atalanta-Napoli, infortunio alla testa per Ospina: entra Meret
Non fortunato David Ospina in Atalanta-Napoli. Il colombiano è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo a causa di infortunio alla testa. Al suo posto è entrato Alex Meret. Atalanta-Napoli, infortunio per Ospina: subentra Meret Pessime...
Atalanta-Napoli, infortunio per Ospina: subentra Meret
Pessime notizie per i partenopei: infortunio per David Ospina al 23° minuto di Atalanta-Napoli. Il colombiano rimedia un terribile taglio alla testa dopo essersi fiondato sul tiro del Papu Gomez su punizione dalla sinistra. Il portiere è stato travolto dal compagno di squadra Mario Rui che stava andando a contrasto con l'avversario Mattia Caldara. La peggio parte l'ha avuta il numero 25 che si è accasciato a terra. Immediati i soccorsi dello staff medico partenopeo. Nulla da fare però: il taglio è importante e non è possibile farlo proseguire. Alex Meret allora si toglie subito la pettorina ed entra al 28°, mentre David esce dal campo in barella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA