ultimissime calcio napoli

Ospina: "A Napoli ho trovato continuità. Futuro qui? Ben venga"

Redazione

Il portiere del Napoli, David Ospina, ha parlato del suo futuro con il Napoli

Il portiere del Napoli, David Ospina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marca Colombia parlando anche del suo futuro con i partenopei.

PRESENTE -"A Napoli ho ottenuto maggiore continuità. Nell'Arsenal non ne avevo molta. Mi sento molto tranquillo. C'è una clausola nel contratto legata ad un certo numero di partite. Mi godo la città, la squadra. Mi trattano bene. Se continueremo qui ben venga, se mi tocca tornare all'Arsenal, la prenderò bene".

CALCIO ITALIANO -"Il campionato italiano mi piace. E' competitivo e molto tattico".

LESIONE ALLA TESTA -"Il colpo alla testa è stato una cosa difficile. All'inizio mi sentivo bene poi ho perso molto sangue. Sapevo che la mia famiglia ed i tifosi si stavano preoccupando molto ma per fortuna non è successo nulla di grave ed adesso sto bene".

FUTURO DOPO IL CALCIO - "So che arriverà un giorno in cui non potrò far più parte del calcio professionale. Il corpo non risponderà più allo stesso modo e quel giorno penserò al ritiro. Cerco di fare sempre bene anche quando non gioco".

COLOMBIA - "Abbiamo una Nazionale con qualità e possiamo fare grandi cose. I nostri calciatori giocano in club importanti e abbiamo sempre grandi aspettative. C'è la voglia di dare grande gioia al nostro paese".