- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Francesco Marolda. Il giornalista ha parlato della debacle del Napoli contro il Benevento e del caso Osimhen.
Di seguito le sue parole a Radio Marte:
Sulla sfida Napoli-Benevento
"Napoli-Benevento? Sarebbe stato meglio evitare ma la sconfitta non ha alcun valore. Non possiamo giudicare la squadra dall'amichevole di ieri. Certo, se vogliamo salvare qualcuno facciamo fatica, mi aspettavo molto da Ounas e invece non ha sfruttato l'occasione. Ma non giudicherei il Napoli da ciò che ha fatto ieri, però non mi è piaciuto l'atteggiamento con cui il Napoli è sceso in campo. Juan Jesus non mi è piaciuto ma non posso pretendere da un calciatore appena arrivato e che non gioca con continuità da 2 anni che arrivi in campo e faccia il fenomeno. Mi aspettavo di più anche da Petagna. Poi i ragazzi andavano messi nei loro ruoli, vedere Mario Rui a centrocampo è stata una ferita. Il mio allenatore della categorie inferiori mi diceva che il calcio era semplice".
Sul caso Osimhen
"Osimhen? Per giocare a calcio bisogna usare anche la testa e avere gli atteggiamenti giusti. Ingiustificabile che si sia fatto buttare fuori, non lo assolvo. Detto questo è importante che torni con la Juventus perché l'allenatore ha in mente la squadra con un determinato gioco. Mi auguro solo che, qualora manchi, ci giochi un centravanti lì, quindi Petagna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA