04:37 min

ultimissime calcio napoli

Osimhen: “Vittoria meritata, fatto un altro step per lo scudetto. Esultanza? Tifosi eccezionali”

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Dazn, Osimhen, calciatore azzurro, ha analizzato gli aspetti della partita, al termine del confronto tra Hellas Verona e Napoli

Al termine di Verona-Napoli, terminata 1-2, Osimhen è intervenuto ai microfoni di Dazn per esplicare un'analisi circa la gara di stasera. Protagonista indiscusso di giornata, il nigeriano ha parlato anche della sua speciale esultanza.

Osimhen: "Esultanza? I tifosi sono stati fantastici, meritavano una foto"

Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante nigeriano:

"La gara di oggi è stata una risposta al Milan, dopo l'ultima gara di campionato. La sconfitta con i rossoneri ci ha fatto male, ma abbiamo risposto bene. È stata una vittoria meritata, abbiamo vinto contro una squadra forte ed organizzata".

Sulla sua condizione

"Mi sto allenando tanto per cercare di migliorare; in allenamento collaboro anche con i terzini, in particolar Mario Rui e Di Lorenzo, attraverso tanti cross".

Sullo scudetto

"Questa vittoria odierna è stata un ulteriore step che abbiamo raggiunto. Per credere veramente allo scudetto dobbiamo cercare di vincere tutte le prossime partite".

Sull'esultanza

"Koulibaly mi ha dato la fotocamera per effettuare delle foto. Anche oggi i tifosi sono stati eccezionali e volevo fotografarli, non era scontato vincere dopo la disfatta al Maradona".