Victor Osimhen è stato uno dei protagonisti dietro la roboante vittoria per 5-2 del Napolisul Verona. L'attaccante azzurro è riuscito a siglare la rete del momentaneo 2-1, una rete fondamentale arrivata a pochi secondi dalla fine del primo tempo.
ultimissime calcio napoli
Osimhen: “Sono felice per la vittoria, era importante! Quanti gol segnerò? Penso alla squadra”
Il numero 9 nigeriano è intervenuto nel post-partita ai microfoni di DAZN, commentando il successo odierno.
Osimhen: "Non penso a quanti gol segnerò, io voglio aiutare la squadra"
Di seguito le dichiarazioni di Victor Osimhen ai microfoni di DAZN:
"Sono molto felice, era molto importante cominciare bene. Se ci sentiamo noi stessi dopo l'addio dei vari leader? Dobbiamo farlo, era fondamentale fare bene anche per farlo vedere".
Primo match, primo gol. Dopo l'infortunio e i vari problemi che hai avuto, quanti gol farai in questa stagione?
"Non sono quel tipo di giocatore che si prefissa un numero di gol che vuole segnare. Spero di riuscire ad aiutare la squadra al meglio che posso, il team viene prima degli obiettivi personali".
Spalletti parla molto con te, ti ha spesso chiesto di non tenere troppo la palla
"Sono felice che lui mi parli così tanto, ho un bel rapporto con lui e so che ha fiducia in me. Abbiamo provato queste situazioni molte volte in allenamento, è normale che io possa fare degli errori durante una partita".
Ti abbiamo visto parlare molto con Kvaratskhelia, senti di star diventando un leader di questo Napoli?
"C'è un bel rapporto con Kvara, due minuti prima della mia rete mi ha aveva che voleva un gol da me. Sono qui da tre anni, è giusto che mi prenda le responsabilità. Lui è giovane e voglio aiutarlo ad integrarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA