Tanta la gioia per aver chiuso con una vittoria questo campionato e tanta l'emozione in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona. Tutto senza dimenticare il mercato perchè, nelle ultime ore, De Laurentiis ha messo a segno il colpo più costoso dal suo arrivo al Napoli ovvero Victor Osimhen. Una trattativa che non si è rivelata subito semplice soprattutto per il fulmineo cambio di agenti del giocatore.
ultimissime calcio napoli
Osimhen-Napoli, i dettagli la trattativa: De Laurentiis ‘risparmia’ 20 milioni
Tanta la gioia per aver chiuso con una vittoria questo campionato e tanta l’emozione in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona. Tutto senza dimenticare il mercato perchè, nelle ultime ore, De Laurentiis ha messo a segno...
Osimhen, i dettagli della trattativa
Nonostante tutto l'accordo con lui ed il Lille, il suo ormai ex club, è stato raggiunto sulla base di settanta milioni di euro. Una cifra che, però, il Napoli è riuscito ad ammortizzare. Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la società partenopea ne andrà a pagare solo 47 milioni e cinquecento mila euro. A questi potrebbero essere aggiunti ulteriori 2 milioni in caso di conquista della Champions. Un risvolto possibile grazie all'inserimento di ben quattro contropartite tecniche valutate 20 milioni di euro in totale. Per Osimhen, infatti, all'offerta sono stati aggiunti i cartellini di Karnezis e dei tre Primavera, Palmieri, Manzi e Liguori. L'arrivo dell'attaccante non ha fatto altro che dare il via al mercato partenopeo che adesso prosegue tra calciatori da salutare e nuovi talenti da regalare a Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA