- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
ROME, ITALY - OCTOBER 24: Victor Osimhen of SSC Napoli is challenged by Gianluca Mancini of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 24, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Napoli e Roma sono pronte ad affrontarsi fino all'ultimo dei tre fischi finali. Spalletti finora è stato realmente straordinario, Mourinho è andato avanti con le qualità dei suoi giocatori più del suo gioco (con l'attenuante importante degli assenti illustri ndr). Domenica si scenderà in campo alle 20:45 e varranno solo quei 90' sicuramente intensi e pieni di tematiche, in un Olimpico gremito e in festa in qualunque caso. L'anno scorso fu 0-0, con un rigore netto mancato su Anguissa ma con una buonissima Roma.
Secondo quanto riportato dall'attenta redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, Spalletti avrebbe sciolto le riserve per il titolare contro la Roma in attacco. Al fianco di Kvaratskhelia dovrebbe giocare Victor Osimhen, che ha da qualche tempo recuperato dall'infortunio ma che per ora è stato usato in maniera centellinata. La sua voglia di incidere si è fatta vedere eccome nella sfida all'Ajax al Maradona e nella gara col Bologna, in cui il nigeriano è tornato al gol in Serie A. Può essere la chiave il suo utilizzo contro la difesa fisica e non veloce della Roma di Mou?
© RIPRODUZIONE RISERVATA