- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Salvatore Bagni (Photo by Gabriele Guerra / Iguana Press/Getty Images)
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Salvatore Bagni ha rilasciato alcune parole sulla corsa scudetto e sul Napoli, citando anche Osimhen, in ottica Udinese.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex giocatore azzurro:
"Io ero triste per il risultato con il Milan ma ci credevo, la qualità e i cambiamenti della squadra hanno portato un risultato non in discussione in una partita difficile come quella di Verona. I meriti sono tutti nostri".
Sulle squadre italiane
"Numeri che danno forza, l'Inter anche se perde un solo giocatore fa fatica. Basta vedere le gare in Coppa Italia contro l'Empoli e la sconfitta in campionato contro il Sassuolo. Il Napoli ha tante risorse, solo il Milan forse ne ha tante come noi.
L'Inter ha preso un punto importantissimo per la classifica a Torino, potrebbe essere fondamentale per la corsa finale. Ora però bisogna assolutamente guardare partita per partita".
Sulla prossima gara con l'Udines
"Squadra aggressiva, forte fisicamente e gioca un buon calcio. In questo momento non è l'avversario più semplice da affrontare, meriterebbero più punti.
Abbiamo visto che tipo di partite giocano negli ultimi tempi. Squadra arrivata a risultati attraverso la prestazione. Ma noi non abbasseremo la guardia, assolutamente".
Cambi a centrocampo per Spalletti
"Non voleva lasciare fuori Lobotka e voleva valutare le condizioni di Fabian Ruiz".
Su Osimhen
"Il treno del Napoli non si fermerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA