- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LEICESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 16: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring their side's first goal during the UEFA Europa League group C match between Leicester City and SSC Napoli at The King Power Stadium on September 16, 2021 in Leicester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sui numeri in Europa League di Victor Osimhen. Il bomber nigeriano, nonostante non si sia allenato in gruppo quest'oggi, partirà ugualmente con la squadra. Spalletti vuole puntare su di lui.
Di seguito quanto evidenziato:
"E l’Uefa ha voluto celebrare questo piccolo record del nigeriano con un post e un video pubblicati sul proprio profilo Twitter. Video con la doppietta realizzata da Victor il 16 settembre nella gara in casa del Leicester e che potrebbe essere di buon auspicio per la trasferta di domani a Barcellona.
Le altre due reti europee le aveva messe a segno nelle due gare casalinghe del Napoli e nelle quali il bomber fu presente, il 30 settembre contro lo Spartak Mosca (finì 2-3 e lui giocò per soli 45‘) e il 21 ottobre con la Legia Varsavia (finì 3-0 e fu utilizzato da Spalletti per soli 33’).
Il tecnico toscano spera che sul palcoscenico continentale possa Victor ritrovare la vena realizzativa che lo porta ad essere quest'anno il bomber principe del Napoli con 10 gol complessivi (6 in campionato) prima di Mertens immediatamente a ridosso a quota 7, mentre sul terzo gradino del podio c'è Insigne con 7 marcature, 6 delle quali in campionato e tutte su calcio di rigore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA