Il Napoli di Luciano Spalletti ieri ha vinto contro il Bologna convincendo. Merito anche dei recuperi importanti di Fabian Ruiz, Zielinski, Lozano e soprattutto Victor Osimhen. Infatti la notizia più bella del pomeriggio al Dall'Ara è il ritorno in campo del centravanti nigeriano dopo il terribile infortunio che ha subito contro l'Inter. Il numero 9 azzurro non è sembrato intimorito e ha avuto anche diverse occasioni per andare in gol. Ma non mancherà tempo per rifarsi, l'importante era riprendere confidenza con il campo e dimostrare che quel brutto incidente è solo un brutto ricordo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Osimhen è tornato, la sua carica social: “Continuo il mio cammino con fiducia”
La carica social di Osimhen dopo il ritorno in campo
Osimhen è tornato, la sua carica social: "Continuo il mio cammino con fiducia"
Victor ha sempre dimostrato di esser nato per lottare. Lo ha fatto quando era solo un bambino, lo fa sul campo dove non molla di un centimetro e lo fa ogni volta che cade per un infortunio. Per questo non vede l'ora di poter dare il 100% fiducioso sul suo destino come ha scritto sul suo profilo Instagram. Infatti il talento azzurro sui social ha voluto mostrare tutta la sua carica con queste parole:
"Sono così fiducioso nel piano di Dio che non mi arrabbio nemmeno quando le cose non vanno a modo mio, continuo il mio cammino."
© RIPRODUZIONE RISERVATA