- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
SALERNO, ITALY - JANUARY 21: Vìctor Osimhen of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on January 21, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, autore della doppietta che ha steso lo Spezia (0-3), ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo quelle a Dazn. A seguire le sue principali parole.
"Faccio i complimenti a tutta la squadra, era una partita importante e l'abbiamo affrontata nel modo giusto conquistando altri tre punti. Sono molto soddisfatto anche per i miei due gol. Adesso è importante prepararsi al meglio per la prossima partita. Dobbiamo rimanere concentrati sulla serie A, questo è un campionato molto difficile. Perché sono andato in curva? Prima del match stavo calciando in porta, ma ho colpito una ragazza che stava chattando sul telefonino. Sono subito andato a vedere se stesse bene, mi sono scusato con lei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA