Victor Osimhen ha concluso la sua prima stagione con la maglia del Napoli con ottime prestazioni dopo aver attraversato un lungo periodo di inattività a causa dell'infortunio alla spalla e della positività al Coronavirus. L'attaccante ex Lille non vede l'ora di affrontare il suo secondo anno in azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Osimhen è pronto a prolungare il suo contratto con il Napoli – Sky
Victor Osimhen ha concluso la sua prima stagione con la maglia del Napoli con ottime prestazioni dopo aver attraversato un lungo periodo di inattività a causa dell’infortunio alla spalla e della positività al Coronavirus....
Arrivano importanti aggiornamenti su Osimhen
Secondo il giornalista di Sky Francesco Modugno il Napoli e il bomber nigeriano si incontreranno presto per prolungare il contratto del classe '98 di un'ulteriore stagione. L'estate scorsa Osimhen ha infatti sottoscritto con il club azzurro un accordo quinquennale con opzione per l'annata 2025/2026. Il nuovo contratto dovrebbe prevedere dunque il decadimento dell'opzione attraverso un ampliamento ulteriore fino al 2026/2027. L'ex Lille si sta concedendo al momento una rilassante vacanza in barca, ma al suo ritorno a Napoli De Laurentiis lo aspetta. Il presidente crede moltissimo in lui e per questo gli proporrà l'importante accordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA