Massimo Caputi, giornalista, a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal ha parlato di Osimhen e Scudetto. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Caputi: “A Napoli arrabbiati per aver perso la chance di lottare fino alla fine”
Le parole su Osimhen
Caputi: "Per 100 milioni rinuncerei ad Osimhen"
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Penso che chi dice è una coppetta è il perché l'Italia faccia fatica in Europa, le coppe che si conquistano sul campo vanno onorate, troppi allenatori si lamentano di partite il giovedì dopo essersi vantati di essersi qualificati. La Roma per la mentalità avuta è un esempio per le squadre italiane".
Sullo scudetto
"Credo a Napoli non si contesti non aver vinto lo scudetto ma di aver perso la chance di lottare fino alla fine, a sei giornate lasciare andare ogni sogno è un peccato, la sensazione avuta questa era di una squadra non inferiore a Milan e Inter, rammarico per non poter lottare".
Su Osimhen
"Di fronte a 100 milioni rinuncerei a Osimhen, con quei soldi rifai la squadra e non sostituisci solo un giocatore. Tutti questi soldi permettono di fare una campagna acquisti e rinforzarti in ogni reparto, con la crisi odierna valgono ancora di più. Il Napoli va migliorato non tanto sul livello tecnico ma sul livello della personalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA