L'attaccante del Napoli Victor Osimhen ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in cui ha affrontato vari temi. Il calciatore nigeriano sta disputando un'ottima stagione nel club azzurro dal punto di vista realizzativo.
ultimissime calcio napoli
Osimhen: “Siamo più delusi dei tifosi. Mertens? Un mentore. Su Spalletti e Insigne…”
Le parole dell'attaccante del Napoli
L'intervista di Osimhen: "Scudetto? Siamo delusi ma ci riproveremo"
Di seguito le dichiarazioni di Osimhen:
"L'anno prossimo giocherò la Champions? Sono molto felice e onorato di giocare in Champions. Inoltre sono contento per la squadra in generale perché abbiamo raggiunto l'obiettivo prefissato a inizio stagione".
Sullo Scudetto sfumato
"Prima di tutto ci tengo a dire che siamo più delusi dei tifosi. Sapevamo e sappiamo di avere le qualità per vincere lo Scudetto anche se non era il nostro obiettivo. Dovevamo però reagire in maniera migliore a quei risultati inaspettati e positivi che sono arrivati in stagione. Ovviamente però la nostra speranza è ancora vincerlo e ci riproveremo l'anno prossimo".
Sul giocare con Mertens
"È solo un piacere giocare con Mertens. Dries per me è come un mentore. Però mi reputo fortunato a giocare anche con calciatori come Zielinski e Politano. Sono contento di giocare con questi ragazzi".
Su Insigne
"Com'è Insigne? Lorenzo è un ragazzo splendido. Ho avuto modo di frequentarlo anche fuori dal campo e posso dire davvero che è una persona piacevole. Il suo passaggio al Toronto? Lui è un professionista esemplare e solo lui sa cosa è più giusto per sé stesso a livello professionale. Gli auguro il meglio per questa nuova avventura perché la sua professionalità è un esempio per noi giovani calciatori. Domenica la sua ultima partita al Maradona? Sono convinto che si emozionerà molto".
Su Spalletti
"Devo ringraziare tanto Spalletti perché mi ha aiutato tanto nella mia crescita. Ringrazio anche lo staff, hanno lavorato tanto su i miei movimenti e sono migliorato tanto in questo. Spalletti inoltre mi parla spesso dopo gli allenamenti, inoltre lavora con me sia con la palla che senza. Mi sono reso conto di avere a che fare con un allenatore di altissimo livello, infatti spero di poterci lavorare ancora per tanti anni".
Sulle condizioni fisiche
"Mi sento bene. Il recupero dall'infortunio al volto procede bene. I medici mi hanno rassicurato sulle condizioni e potrei anche togliere la mascherina ma preferisco tenerla ancora. Dal punto di vista fisico mi sento bene e sono pronto a dare il massimo per queste ultime due partite e per l'anno prossimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA