- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Victor Osimhen of SSC Napoli in action during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, è uscito leggermente claudicante dal "Mapei" Stadium, al momento della sostituzione di Spalletti. Le sue condizioni sono da monitorare. Scatta l'allarme? Andiamo a vedere i dettagli.
AGGIORNAMENTO ORE 23.30 - Arrivano ulteriori aggiornamenti, questa volta da DAZN. Secondo quanto riportato dall'inviato, il problema non dovrebbe essere importante. Sia Spalletti sia soprattutto il calciatore nigeriano non sono sembrati più di tanto preoccupati. A tal proposito lo stesso giornalista è riuscito a strappare una battuta a Osimhen sulle sue condizioni, il quale avrebbe risposto "Good, good, good" cioè "sto bene". Quindi sospiro di sollievo, i tifosi azzurri possono star tranquilli.
Ricostruiamo il tutto: il nigeriano viene sostituito negli istanti finali della gara, si accomoda in panchina piuttosto claudicante e un po' sconsolato in volto. Infortunio o poca voglia di uscire? Una volta in panchina riceve le cure dello staff medico azzurro, toccandosi più volte il flessore. Queste immagini, che in diretta tv hanno potuto recare ansia, sono state approfondite sia dalle dichiarazioni di Spalletti sia dalle ultimissime rilasciate da Massimo Ugolini a Sky Sport. Secondo il noto collega, infatti, c'è un po' di apprensione anche da parte del tecnico che si è sincerato sulle sue condizioni. La speranza è che sia un affaticamento di poco conto ma ogni diagnosi è prematura. Bisognerà attendere le prossime ore per capire se sarà un semplice affaticamento o qualcosa di più importante. Situazione in evoluzione e da valutare nelle prossime ore, non dimenticando che martedì c'è la trasferta in Germania per il ritorno della Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA