Miguel Delaney, giornalista del quotidiano britannico The Indipendent, ha condiviso pochi minuti fa un tweet sulla possibile operazione Osimhen-Ronaldo. Il Napoli e il Manchester United sarebbero al lavoro su uno scambio, e al riguardo ci sono novità importanti.
ultimissime calcio napoli
Dall’Inghilterra – Osimhen-Man United non si farà quest’estate. Novità per Ronaldo
Gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda Osimhen-Ronaldo
Secondo quanto riportato da Delaney su Twitter, l'arrivo di Ronaldo al Napoli potrebbe essere slegato dalla trattativa per la cessione di Osimhen al Manchester United. L'ingaggio del nigeriano da parte dei Red Devils si presenta come difficilmente realizzabile in questa sessione. Resta invece in piedi l'opzione prestito per il portoghese con due possibili destinazioni: Napoli o Sporting Lisbona. Di seguito il tweet:
"Mendes has been making last push to get Ronaldo a regular Champions League place, having been in discussions with United all weekend. Likeliest options a loan to Napoli/Sporting with United supplementing wages Osimhen discussed but unlikely this summer
Mendes sta facendo l'ultimo tentativo per permettere a Ronaldo di partecipare ai Gironi di Champions League, dopo aver discusso con lo United per tutto il fine settimana. Le opzioni più probabili sono un prestito al Napoli o alla Sporting con lo United che integrerà lo stipendio. Si parlato di Osimen ma resta improbabile il suo arrivo a Manchester per quest'estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA