Il futuro del nigeriano è ancora lontano dall'essere scritto. Secondo Radio Punto Nuovo, il rinnovo col Napoli non decolla
Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sono state a dir poco chiare, ma il futuro di Victor Osimhen è ancora lontanissimo dall'essere scritto. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, il rinnovo tra il nigeriano ed il Napoli non decolla e al momento resta in stato di stand-by.
Rinnovo Osimhen, l'entourage attende l'affondo del PSG
—
Anzi, fonti molto vicine al PSG assicurano che l'entourage attende l'affondo del club francese, a sua volta irretito dalle parole quasi di sfida di De Laurentiis e pronto a soddisfare quasi per intero le richieste azzurre in caso di cessione di Mbappé. Una vera trattativa, tuttavia, non è ancora sbocciata. Sono giorni e saranno settimane di schermaglie importanti, in attesa di capire se esploderà un tira e molla tra le due società e chi rappresenta l'ex Lille. L'unica cosa certa, al momento, è la volontà del PSG: inseguire Osimhen come principale rinforzo in attacco.