ultimissime calcio napoli

Rientro slittato per Osimhen, a rischio la sua presenza con il Genoa: la situazione

Osimhen
Posticipato il suo rientro a Napoli, Mazzarri dovrà valutare se schierare o meno l'attaccante nigeriano contro il Genoa: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene il rientro a Napoli fosse programmato per questa mattina, Victor Osimhen raggiungerà Capodichino in serata o addirittura domani. Una patina misteriosa aleggia sull'attaccante nigeriano, di ritorno da Lagos dopo aver disputato la Copp d'Africa. Il calciatore si era regolarmente imbarcato per il volo dalla capitale della Nigeria sino a Istanbul, un viaggio travagliato e contraddistinto da numerose ore. Il volo, tuttavia, ha tardato, impedendo a Victor di arrivare in Turchia e perdendo di conseguenza l'altro aereo. Mazzarri spera di avere il centravanti a disposizione per il Genoa, non dovrebbero esserci aggiornamenti negativi come riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport. La titolarità contro il Genoa non è scontata, ma ci sono buone possibilità di vedere Osimhen in campo contro i liguri. Toccherà al tecnico italiano valutare il giocatore nella seduta di domani.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.