ultimissime calcio napoli

Osimhen, possibile il rientro con il Parma: le ultime

Tony Sarnataro

Victor Osimhen è "doppiamente" fuori: sia per infortunio che per Covid-19. Insomma se guarisse da una delle due cose, non potrebbe giocare per l'altro motivo

Victor Osimhen è "doppiamente" fuori: sia per infortunio che per Covid-19. Insomma se guarisse da una delle due cose, non potrebbe giocare per l'altro motivo. Ma quando rientrerà il nigeriano?

Osimhen, può rientrare con il Parma

Ancora difficile fare un pronostico, dipenderà soprattutto da quando riuscirà a negativizzarsi dal virus. Per quanto riguarda l'infortunio le voci che volevano di un recupero difficile e complicato, uscite negli ultimi giorni, sono vere. Una base di verità c'è, il ragazzo ha avuto complicazioni. Ma non bisogna essere così pessimisti. Secondo quanto riportato quest'oggi da Il Mattino, c'è ottimismo per le cure svolte in Belgio. Quelle svolte prime di rientrare a Napoli, quando però è risultato positivo al Covid. Per questo lo staff azzurro non l'ha ancora visitato. Comunque nelle ipotesi più ottimistiche si può pensare di vedere il calciatore recuperato per fine mese, ovvero per il match nell'ultimo mese di gennaio contro il Parma.