00:33 min

ultimissime calcio napoli

Osimhen, recupero incerto per l’Atalanta: ecco da cosa dipenderà la sua presenza

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi la squadra azzurra è scesa in campo per allenarsi, ma alla seduta non ha partecipato l'attaccante nigeriano, il quale ha lavorato a parte: svelate le sue condizioni

Nonostante il rientro a Napoli e l'influenza smaltita, Victor Osimhen è in attesa di lasciarsi alle spalle l'infortunio rimediato un mese fa con la Nigeria. Dopo il colloquio con Mazzarri a Castel Volturno, l'attaccante nigeriano attende di smaltire definitivamente il suo problema fisico, anche se la sua presenza con l'Atalanta resta ancora incerta. Victor non è ancora tornato in gruppo e quest'oggi ha svolto lavoro personalizzato in campo ed in palestra. Il bomber nigeriano vuole tornare a disposizione di mister Mazzarri, ma saranno decisive le prossime 48 ore come sottolineato da Repubblica. L’obiettivo massimo sembra la convocazione in extremis e magari un utilizzo part time, iniziando dalla panchina.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.