Inacio Pià, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Napoli Magazine per parlare della sfida di domenica contro il Milan. Uno degli uomini che potrà decidere la gara con i rossoneri è sicuramente Victor Osimhen, che sin dal suo arrivo in azzurro non ha mai inciso troppo negli scontri diretti.
ultimissime calcio napoli
Pià: “Osimhen si candida a uomo partita, deve diventare decisivo anche nei big match”
Inacio Pià, ex attaccante del Napoli, ha parlato della sfida di domenica contro il Milan
Le parole di Inacio Pià su Napoli-Milan e l'importanza di Victor Osimhen
Di seguito le parole di InacioPià, ex attaccante del Napoli, sulla sfida di domenica sera con il Milan.
"E' fantastico vedere il Napoli in vetta alla classifica di serie A, insieme al Milan, ai primi di marzo. Al Maradona prevedo una grande sfida, come avveniva negli anni 80. Si potrà contare anche su una grande cornice di pubblico, che potrà fare la differenza".
Osimhen, adesso serve fare la differenza
"L'attaccante nigeriano ha grande voglia di dimostrare il suo valore e questa potrebbe essere la cornice perfetta per farlo. Si candida ad essere uomo partita. Mi sono piaciuti tantissimo sia Insigne che Fabian Ruiz nella gara vinta dal Napoli contro la Lazio. Non era semplice vincere all'Olimpico e gli azzurri ci sono riusciti con due colpi straordinari. Il gol dello spagnolo, all'ultimo secondo, è stato da vero fuoriclasse. Anche Insigne ci ha messo del suo con il gol segnato in precedenza, con quel bel tiro di prima intenzione, e con l'assist per l'8.
Il Napoli ora ha l'opportunità di lavorare con serenità, non avendo altri impegni oltre a quelli di campionato. Favorita per lo scudetto? Non mi sbilancio in questo momento, l'Inter deve sempre recuperare la gara con il Bologna. Restano delle sfide impegnative in calendario, per cui non bisogna prevenire i tempi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA