Per rivedere Victor Osimhen bisognerà aspettare ancora un po’. Il bomber nigeriano del Napoli si è infortunato lo scorso 13 novembre durante una partita con la propria nazionale. Come riporta Radio Kiss Kiss Napoli, l’infortunio alla spalla di Osimhen ha avuto ripercussioni anche sul braccio, motivo per cui il calciatore non rientrerà nel breve periodo. Il nigeriano sta accusando alcuni fastidi dopo le terapie a cui si è sottoposto, e il Napoli non vuole rischiare il suo rientro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Osimhen, pessimismo in casa Napoli: le ultime sulle condizioni del nigeriano
Per rivedere Victor Osimhen bisognerà aspettare ancora un po’. Il bomber nigeriano del Napoli si è infortunato lo scorso 13 novembre durante una partita con la propria nazionale. Come riporta Radio Kiss Kiss Napoli, l’infortunio alla spalla...
Quando rientrerà?
I tempi di recupero di Osimhen sono incerti, anche perché il ragazzo é ancora positivo al Covid-19. Il nigeriano si sta allenando individualmente nella sua abitazione, come confermato anche da Gattuso al termine della partita di ieri con l’Udinese. C’è pessimismo in casa Napoli: Osimhen potrebbe stare fuori a lungo, ma le sue condizioni verranno rivalutate dopo che sarà guarito dal Covid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA