ultimissime calcio napoli

Osimhen e… il “banco dei pegni” – Siparietto esilarante tra Pedullà e Alvino

Giovanni Ibello

Intervenuto a Canale 8, Carlo Alvino ha difeso il centravanti del Napoli, Osimhen. Queste le parole del collega: “Osimhen deve andare in doppia cifra, questo vuol dire che gli basta segnare 10 gol. Certo, non è Higuaìn… un giocatore...

Intervenuto a Canale 8, Carlo Alvino ha difeso il centravanti del Napoli, Osimhen. Queste le parole del collega: "Osimhen deve andare in doppia cifra, questo vuol dire che gli basta segnare 10 gol. Certo, non è Higuaìn... un giocatore che hai preso dal Real Madrid. E' Osimhen e viene dal Lille. E' una giovane promessa, ha poco più di vent'anni. Parliamo di un giocatore con grandissimi margini di miglioramento e anche se non ha segnato tanto ha messo lo zampino in tutti i gol segnati dal Napoli fino a questo momento. Osimhen è sul banco degli imputati purtroppo".

Interviene a gamba tesa Pedullà: "Chi dice che il ragazzo sia sul banco degli imputati?, su quale banco si trova Osimhen?", chiede il giornalista di Sportitalia. La replica di Alvino che ha difeso strenuamente il giocatore è ironica: "Il banco dei pegni, forse...".