Victor Osimhen è stato il migliore in campo ieri durante Napoli-Juvecon la sua doppietta contro i bianconeri. I quotidiani oggi in edicola hanno esaltato l'attaccante nigeriano con voti astronomici.
ultimissime calcio napoli
Osimhen, i quotidiani lo esaltano: basta che muova l’aria per spaventare chi lo marca
Osimhen, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 8,5 - Un predatore rapidissimo e famelico, basta che muova l’aria per spaventare chi lo marca: primo gol a una grande, aggiunge pure il secondo. E un assist.
Corriere dello Sport 9 - Mai segnato alla Juventus, stavolta gli bastano 14 minuti per cancellare lo 0 e dare inizio al suo personale festival. Assist per il 2-1 di Kvaratskhelia, altro gol di testa per il 4-1. Bremer lo sognerà a lungo, è il suo incubo. Quando esce, il Maradona si alza in piedi. Giocatore pazzesco.
Tuttosport 8 - Un gol da falco dell’area piccola con una incornata da due metri dalla linea di porta a sbloccare il match e poi quella finta con una mossa da ballerino a disorientare di spalle Bremer per confezionare l’assist del raddoppio per Kvaratskhelia. Firma ancora di testa la doppietta in mezzo a due bianconeri. Cosa chiedere di più?
Il Mattino 8,5 - Il gol di testa, l'assist dopo l'errore di Bremer: lui è un satanasso, pieno di energia e di entusiasmo e non si prende mai un attimo di riposo. Annienta chiunque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA