- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napolisu alcuni temi attuali in casa azzurra come il ricorso per la squalifica di Osimhen o il rientro di Ospina.
Secondo il noto collega c'è pessimismo sull'esito del ricorso di Victor Osimhen per le due giornate di squalifica dopo l'espulsione contro il Venezia. Una già scontata con il Genoa, l'altra da scontare sabato contro la Juventus. Il ricorso si terrà domani, ma come detto, non c'è grandissimo ottimismo in casa azzurra. Magari è scaramanzia, ma il referto dell'arbitro non ha aiutato Grassani e il suo studio legale. Non è facile smontare il capo d'accusa, ovvero condotta violenta. Insigne, intanto, ieri ha pareggiato con la Nazionale. Una prova sfortunata quella degli azzurri. Comunque c'è ottimismo per il passaggio del turno: basterà vincerle tutte le tre restanti, sempre che la Svizzera davvero vinca tutte le sue, a partire dalle tre da giocare da mercoledì ad ottobre.
Per quanto riguarda il portiere colombiano, invece, c'è ottimismo. Il Napoli è sereno sul fatto che possa tornare venerdì 10, che le sue condizioni fisiche siano ok e che possa essere regolarmente in campo sabato contro la Juve. Spalletti è certo che giocherà, i professionisti a questi livelli sono abituati ai viaggi internazionali. Rispetto Cuadrado c'è anche un vantaggio in più: il portiere ha un ruolo diverso rispetto un giocatore di movimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA