Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Giancarlo Padovan è intervenuto per parlare del Napoli e del sogno scudetto, in vista della sfida con l'Inter. Il giornalista, inoltre, ha citato anche Osimhen, protagonista con il Venezia.
ultimissime calcio napoli
Padovan: “Il Napoli è la favorita per lo scudetto, può battere l’Inter. Su Osimhen…”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Giancarlo Padovan, giornalista, ha parlato del Napoli e della prossima sfida di campionato con l'Inter per realizzare il sogno scudetto
Padovan: "Osimhen ha realizzato una grande prodezza con il Venezia"
Di seguito le dichiarazioni di
"In questo campionato può succedere di tutto, ma lo continuo a ribadirlo: il Napoli è la favorita per lo scudetto. Anche nello scontro diretto di sabato, gli azzurri devono sfruttare il proprio entusiasmo e l'appoggio del pubblico, ma i partenopei dovrebbero vincere tranquillamente".
Sulla Juve
"Non credo che la Juve rientri nella lotta scudetto, è troppo distante ed ha person troppi punti, in particolare con le squadre di media-bassa classifica. Ha fatto benissimo a prendere Vlahovic e Zakaria; se avesse effettuato questi acquisti a giugno, la Juve allora avrebbe vinto il campionato. Ma attualmente non rientra assolutamente nella lotta scudetto".
Su Osimhen
"Il Napoli non mi ha esaltato nella gara con il Venezia. Victor ha sfruttato bene il cross di Politano salendo in cielo, è stata una prodezza straordinaria, ma la squadra deve passargli più palloni. Non è andato in Coppa d’Africa per il bene del Napoli, è stato un sacrificio enorme per Victor".
© RIPRODUZIONE RISERVATA