02:01 min

ultimissime calcio napoli

L’intermediario D’Amico: “Osimhen superiore ad Haaland, vale oltre 150 milioni…”

Edoardo Riccio

Le dichiarazioni dell'intermediario del nigeriano ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Quest'oggi, Andrea D'amico è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'intermediario che ha curato il trasferimento di Osimhen al Napoli, ha citato proprio l'attaccante nigeriano, in seguito alle parole di De Laurentiis.

D'Amico: "Spalletti determinante per Osimhen, è più forte di Haaland"

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'agente: Quanto vale Osimhen? "Il valore è molto elevato, ma tutto dipende sempre da quale club richiede il giocatore. È il più forte in Europa, più forte anche di Haaland. Spalletti sta forgiando Victor, sta diventando un calciatore devastante. Il valore odierno è destinato ad aumentare. Se dovesse bussare un club come Psg, il valore del nigeriano si aggirerebbe intorno ai 150 milioni a salire...".

Sul lavoro di Spalletti su Victor: "Luciano ha inciso tanto sul giocatore e sull'organizzazione del gruppo. Quest'ultimo fa la differenza. L'anno scorso il Napoli meritava di più, ma ha avuto diverse battute d'arresto. Come anche Osimhen, poteva rendere di più, anche se l'ambientamento in Serie A non è mai agevole. Ma la mano di Spalletti è stata fondamentale".