I colleghi di Calciomercato.com hanno pubblicato un lungo focus su Victor Osimhen. I giornalisti del noto portale di informazione sportiva si sono concentrati sull'investimento del club azzurro per portare a casa il centravanti nigeriano. Ecco quanto, delle loro parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Ottanta milioni di euro. È quanto il Napoli ha investito in estate per portare Victor Osimhen alla corte di Rino Gattuso, dal Lille. Una cifra esorbitante per un giocatore classe 1998 con 38 gol e 10 assist in 90 partite prima dell'approdo a Napoli. Nella prima stagione italiana, Osimhen ha segnato solo 3 reti e messo a referto un assist, in 19 presenze. Ed è arrivata anche la prima espulsione in carriera, per somma di ammonizioni. Fin qui, il rendimento di Osimhen è stato decisamente inferiore rispetto alle aspettative, ma c'è anche da dire che il giocatore è stato parecchio sfortunato. Tre problemi fisici ne hanno condizionato il rendimento infatti.
ultimissime calcio napoli
“80 milioni di motivi per strappare un posto in Champions” – CM.COM sull’investimento Osimhen
I colleghi di Calciomercato.com hanno pubblicato un lungo focus su Victor Osimhen. I giornalisti del noto portale di informazione sportiva si sono concentrati sull’investimento del club azzurro per portare a casa il centravanti nigeriano....
CM.COM sull'investimento del Napoli per Osimhen: il focus
La lussazione alla spalla accusata in nazionale che lo ha tenuto fuori per oltre un mese, poi la positività al Coronavirus di rientro dalle vacanze natalizie e il trauma cranico accusato con l'Atalanta, alla seconda partita da titolare dopo il pieno recupero. Tre problematiche serissime che hanno condizionato parecchio la prima annata del più grande investimento della storia del Napoli. Osimhen ora è tornato a disposizione, è subentrato nelle ultime tre partite vinte dal Napoli con Bologna, Milan e Roma e ha raggiunto la sua Nigeria, poi tornerà e Rino Gattuso si aspetta tanto da lui nel finale di stagione. Come tutto il Napoli, che attende il vero Osimhen."
© RIPRODUZIONE RISERVATA