Le parole dell'attaccante ai microfoni di Dazn nel post-partita di Napoli-Udinese
Al termine di una grande partita, il Napoli scatena anche sull'Udinese la propria furia impetuosa e conquista l'undicesima vittoria consecutiva in Serie A. Al Maradona, tempio del calcio e dimora degli azzurri, la formazione di Spalletti cala il tris e schianta i bianconeri, blindando così il primato in classifica. Ai microfoni di Daznè intervenuto Osimhen nel post-partita di Napoli-Udinese analizzando l'andamento della sfida.
Osimhen: "Sono felice per il gol e l'apporto offerto alla squadra"
—
Di seguito le dichiarazioni del calciatore: Obiettivo chiaro? "Sono molto felice per il risultato di questa partita intensa, soprattutto per il loro ritorno nel finale. Sapevamo non sarebbe stata una sfida agevole, ma è stato fondamentale ottenere i tre punti".
Sul colpo di testa vincente
"Elmas mi offerto una grande palla in mezzo. Sono contento per il gol, ma anche per il contributo generale offerto alla squadra con i miei gol".
Sul titolo di capocannoniere
"Preferirei vincere con questa squadra. Se dovessi vincere la classifica marcatori sarebbe bellissimo, ma non metterei mai me stesso davanti al concetto di squadra. Naturalmente sarebbe una bella soddisfazione".