- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VERONA, ITALY - MARCH 13: Vìctor Osimhen of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between Hellas and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 13, 2022 in Verona, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Ad ormai pochi giorni dalla sfida tra Napoli ed Udinese, a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Franco Selvaggi. L'ex calciatore ha espresso la sua opinione riguardo gli azzurri di Spalletti, elogiando particolarmente l'attaccante nigeriano Victor Osimhen.
Di seguito le dichiarazioni di Franco Selvaggi a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Negli ultimi anni Mertens fa il centravanti e in quel ruolo ora c’è Osimhen, quindi se il suo minutaggio è diminuito è semplicemente per una questione puramente tattica. A me piace molto il belga, ma capisco la scelta di Spalletti. Mertens può giocare con Osimhen? Non dimentichiamo che Spallettiha giocato a Roma con Totti punta, quindi è un po’ sparagnino con gli attaccanti".
"Osimhen? È un giocatore straordinario che ancora non ha espresso tutte le sue qualità, deve ancora migliorare sulle conclusione perché alle volte tentenna. Sicuramente può migliorare ancora tanto ed essere uno degli attaccanti più forti al mondo".
"Maggiore minutaggio per Ounas? Forse avrebbe meritato più minutaggio ma è la fotocopia di Politano, quindi gioca o l’uno o l’altro. Siamo un po’ alle solite, in questo momento Politano dà più garanzie, mentre Spalletti vede Ounas come il giocatore che subentrando può spaccare le partite".
"Rischia la Nazionale giocando in Canada? Ritengo Mancini un ottimo tecnico e una persona intelligente. Non credo che Insigne sia cambiato solo perché deve giocare a Toronto. Credo che sia un punto di forza per il Napoli e per la Nazionale, fossi il CT lo convocherei".
"Penso che se lo mettessero sul mercato lo prenderebbero tutte le squadre anche se non è continuo. Nel panorama del calcio di oggi lo ritengo un fuoriclasse. Ha l’unica pecca nella continuità, ma lo stimo moltissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA