- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
La prossima si prospetta essere la stagione della consacrazione per Victor Osimhen, chiamato a diventare un vero e proprio leader del Napoli. L'attaccante nigeriano ha infatti attirato le attenzioni su di sé a suon di gol, adesso è chiamato alla vera prova del 9.
Lo stesso Arrigo Sacchi, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del bomber nigeriano, esprimendo la sua opinione su di lui.
Di seguito le dichiarazioni di Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport:
"Scudetto? Il Milan è favorito perché ha vinto l’ultimo campionato e perché sta giocando bene. Però devono fare attenzione alla Juventus e all’Inter. La Juve, perlomeno in Italia, è sempre molto pericolosa e si è rafforzata con Di Maria, Bremer, Kostic e Pogba. Infine, a insidiare il Milan, metto pure la Roma. Non solo per l’arrivo di Dybala, che è un giocatore importante, Mourinho è un bravissimo comunicatore. Sa come gestire l’ambiente che è il punto debole della Roma, perché facile agli entusiasmi come alle depressioni. E poi, tra le possibili sorprese, attenzione all’Atalanta di Gasperini che in questa stagione non ha gli impegni europei".
"Sono molto curioso di vedere all’opera Osimhen. Ha grandissime potenzialità, a mio avviso non ancora tutte espresse. Un anno di lezioni di Spalletti, sia a livello tecnico che a livello comportamentale, dovrebbe essergli servito per migliorare e avvicinarsi a essere quel leader di cui il Napoli ha bisogno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA