Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Beppe Bergomi, noto telecronista, ha rilasciato alcune parole sul Napoli e su Victor Osimhen, centravanti nigeriano.
ultimissime calcio napoli
Bergomi: “Il Napoli di Spalletti è fantastico, ha calciatori rilevanti. Su Osimhen…”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Beppe Bergomi, noto telecronista, ha parlato del Napoli di Spalletti e di alcuni azzurri della squadra, citando anche Osimhen
Bergomi: "Osimhen è importante per il Napoli, è abile nel gioco aereo"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore:
"Io ho messo il Napoli favorito alla prima giornata, non pensavo di vedere l'Inter lì dopo le cessioni. Complimenti al lavoro di Inzaghi, ma il Napoli è straordinario e Spalletti ha tenuto duro nel momento difficile, ci sono giocatori che sono determinanti e che sono mancati, come Fabian, Osimhen, Anguissa e Koulibaly, ma la squadra è lì e non ha mai accampato alibi".
Sulla rosa del Napoli
"Bagnoli diceva che gli attaccanti fanno giocare bene le squadre, il Napoli ha giocato comunque bene, ma senza Osimhen ha dovuto cambiare gioco, lui è uno che ti ripulisce anche le palle alte. 6 punti con Empoli e Spezia sono determinanti, ti è mancato Osimhen, ma Spalletti sta facendo bene e mi fa piacere per Juan Jesus che s'è fatto trovare pronto.
L'equivoco era Manolas, non funzionava con Koulibaly e voleva andare via, non è colpa di nessuno. I centrali devono completarsi bene, Rrahmani è attento, concentrato, il difensore deve fare 30 partite da 6,6.5, non una da 8 e l'altra in cui sbaglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA