- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Ciccio Graziani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla corsa Champions. L'ex calciatore, inoltre, ha citato anche Osimhen, attaccante della squadra.
Di seguito le parole rilasciate dall'ex calciatore Graziani:
Sul Napoli e sulla corsa Champions
"La Champions rappresenta un obiettivo fondamentale per il Napoli. Considerando quello che è successo nell'ultimo anno, la stagione degli azzurri è stata positiva. Se non ci dovessero essere terremoti domani, la squadra raggiungerà l'obiettivo prefissato".
Su Spalletti
"Spalletti sarebbe l'allenatore adatto a questa squadra. Vuole tornare ad allenare ed ha intenzione di restare in gioco perché vuole riscattarsi. Anche se è un genere di persona che non riesce a stare in silenzio, risponde sempre; dovrà essere sincero nei rapporti con il patron".
Su Osimhen
"Negli ultimi mesi è cresicuto tanto ed è migliorato moltissimo: abbiamo ancora visto il suo valore reale. È divenuto il cardine del Napoli. C'è da considerare che si tratta di un anno di ambientamento per l'attaccante; nella prossima stagione sarà il protagonista della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA