- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Getty Images
Massimo Palanca, ex bomber del Catanzaro, è intervenuto ai microfoni di TMW e ha parlato di Osimhen e dell'attuale momento che sta vivendo il Napoli. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
Su Osimhen: "Finché stato infortunato è stato... sfortunato. Nel senso che tante cose se le è andate a cercare. Ancora come testa non lo vedo pronto per essere un calciatore di alto livello. Ancora non lo vedo assolutamente maturo. Chi può togliere le castagne dal fuoco per il Napoli sono quei giocatori che hanno davvero a cuore le sorti della squadra, che soffrono se le cose non vanno bene e che nei momenti cruciali sanno venir fuori con le loro giocate. Parlo di Lorenzo Insigne che mi pare anche in un ottimo momento di forma. Pure Zielinski è un altro giocatore in grado di far fare un salto di qualità".
Sul Campionato del Napoli: "Il periodo buio lo ha superato e se da qui alla fine non subentrano situazioni extracampo può far bene. E nelle sue possibilità c'è proprio quella di arrivare al quarto posto. Ancora però, come ho sempre detto, mi lascia dei dubbi la difesa. Per me il Napoli ha problemi dietro" .
© RIPRODUZIONE RISERVATA