- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin. L'agente ha parlato di Osimhen e della promessa del Sant-Etienne Moueffek.
Di seguito le dichiarazioni di Bruno Satin:
Moueffek? Profilo di un giovane che sicuramente ha certe qualità, ha fatto ancora poche partite entrando e subentrando, a volte sta in gruppo e a volte no. Si parla di una promessa. Il Napoli non è una soluzione perché il Saint-Etienne quest'anno fa fatica ma lui non fa il titolare: come potrebbe andare in una rosa così forte?.
Sul Napoli
Mercato? Situazione economica molto complicata, ci sarà da capire quali sono i mezzi economici del Napoli. C'è pure da capire se il Napoli arriverà in Champions o no, al momento non sembra. C'è da capire anche il discorso tecnico, chi sarà in panchina. Un ragazzo che deve andare all'estero vuole sapere con quale allenatore avrà da lavorare.
Su Osimhen
Osimhen? L'anno scorso quando lo prese il Napoli dissi che era un giocatore molto forte e interessante, ancora giovane. In Belgio e in Francia ha fatto bene ma parliamo di altre realtà. C'è un po' di confusione non sulle doti del ragazzo ma sul profilo tecnico di un numero 9 di una grande squadra come il Napoli. Lui va in profondità, non è un numero 9 puro. Poi dipende tutto a livello tattico da come vuoi giocare. Se fai possesso palla per lui ovviamente è più difficile perché tecnicamente non è il più bravo. C'è da dire che il Napoli ha pagato anche troppo per prenderlo, questo è chiarissimo.
Su Galtier e Rudi Garcia
Galtier? Ottimo allenatore, sta lottando per vincere il campionato e forse alla fine lo vince. Ha potenziale per una panchina importante in Italia. Rudi Garcia? Per me potrebbe tornare in Italia, non sembra che il suo legame con il Lione possa durare. Napoli? Non so, non ho parlato con lui di questi tempi. Lui però alla Roma fece un buon lavoro e non era facile. In Italia ha delle possibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA