ultimissime calcio napoli

Palmeri: “Napoli, per lo scudetto ti mancano soltanto i gol di Osimhen”

Simone Di Maro

L'editoriale di Tancredi Palmeri per Tuttomercatoweb

Tancredi Palmeri si è soffermato sulle possibilità scudetto del Napoli, commentando lo score realizzativo di Victor Osimhen. Il giornalista, nel suo editoriale per Tmw ha analizzato pregi e difetti della compagine allenata da Luciano Spalletti, puntando sul bomber nigeriano come giocatore che può spostare gli equilibri da qui alla fine del campionato.

Palmeri su Osimhen e le chance scudetto del Napoli

Di seguito l'editoriale di Tancredi Palmeri su Tmw:

"No, scusate, ma al Napoli cosa manca? In verità, solo la facilità di andare in gol. Il Napoli difende che è una meraviglia, ha un ottimo gruppo, ma ci mette parecchio a produrre occasioni. Teoricamente, quello che manca è che Osimhen si sblocchi definitivamente e cominci a segnare con una frequenza da capocannoniere.

Non è detto che non succeda, ma finora il maggior cannoniere del Napoli ha segnato solo 7 gol (con tre giocatori: Insigne, Osimhen e Mertens). Ben 13 squadre hanno un top scorer con più reti, dunque al di là della sfortuna il problema di continuità sotto porta è evidente. Ma se Osimhen cominciasse a trovare continuità, occhio.."