- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno. Il giornalista di Sky Sport ha parlato di Osimhen ormai il nuovo supereroe dei bambini napoletani. A seguire quanto evidenziato CalcioNapoli1926.it.
"A Osimhen manca solo il mantello poi è il supereroe che piace ai bambini. Victor ha la faccia da buono, ha il sorriso del bambinone. Può essere un fumetto per le sue caratteristiche fisiche, la suo chioma bionda, le sue gambe lunghe, le sue movenze".
Su Osimhen
"Osimhen è un calciatore importante già, ma non è ancora fatto. Nel senso che può crescere ancora tantissimo. Lui al momento ha un calcio di pancia, con il tempo quando crescerà ancora di più e spero possa farlo con il Napoli e Spalletti, diventerà un giocatore pazzesco. Questo qui è un giocatore che non ha limiti>: ti allunga il campo, te lo allarga, vola in cielo. Lui stesso ancora non sa che giocatore può diventare. È forte e vanno riconosciuti i meriti per l’operazione fatta. Il Napoli ha preso Osimhen in un momento storico in cui era appena scoppiato il covid, loro hanno avuto la forza di investire su un giocatore del genere mettendo i soldi in tavolo, in un momento in cui altre società non potevano pagare i calciatori. Se tu in quel momento fai a fare un’operazione che è coraggiosa per puntare su un giocatore che si sta dimostrando straordinario, ma che in quel momento era un investimento in cui dovevi credere fortemente. È stata la forza di De Laurentiis e di Giuntoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA