00:13 min

ultimissime calcio napoli

Dazn, Testoni: “La tempesta a Napoli è passata. Scudetto? Discorso aperto”

Claudia Vivenzio

"Inter favorita ma quelle dietro viaggiano velocemente" - così esordisce il telecronista Testoni

Il telecronista di DAZN (che commenterà Napoli-Salernitana di domenica), Edoardo Testoni, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Dazn, Testoni: "La tempesta del Napoli è alle spalle. Su Osimhen..."

Di seguito l'intervista del telecronista di DAZN, Edoardo Testoni:

"Secondo me la tempesta del Napoli è alle spalle. Il recupero dei giocatori farà la differenza. Osimhen per esempio me lo aspetto titolare, l'ho visto bene a Bologna. Al momento al nigeriano serve ritrovare il gol perché questo gli darà entusiasmo e lui è un calciatore che gioca sulle ali dell'entusiasmo".

Su Insigne

"Insigne dal primo minuto contro la Salernitana? Nella mia squadra ideale Insigne giocherebbe sempre. Però è un calciatore che non rischierei in una partita del genere se lui non mi desse il via libera totale".

Sulla classifica

"Inter è già campione d'Italia? Secondo me è ancora presto per dare per chiuso tutto. Dopo la sosta inizia un periodo con tanto da dire, fino a marzo non è detto nulla perché bastano un paio di risultati che vengono meno... quelle dietro viaggiano velocemente. Resta però che l'Inter è la grande favorita: l'ha dimostrato sul campo".