- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
ROME, ITALY - AUGUST 07: Nicolò Zaniolo of AS Roma celebrates after scored the fourth goal for his team during the pre-season friendly match between AS Roma and Shakhtar Donetsk at Olimpico Stadium on August 07, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Quest'oggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del Napoli e della gara con la Roma. Il direttore dell'edizione online de Il Corriere dello Sport ha citato anche Osimhen, probabilmente titolare nella gara di domenica.
Di seguito le dichiarazioni del direttore del CorSport online:
"Zaniolo non sta vivendo un momento brillante. A Genova con la Samp è stato devastante a detta di Mourinho, il suo impatto è stato positivo. Può fare la differenza con la maglia giallorossa, soprattutto in questo periodo nel quale la Roma non potrà contare su Dybala. Nicolò potrebbe offrire quella spinta in più all'attacco dei capitolini".
Su ballottaggio tra Osimhen e Raspadori
"È un problema per Spalletti. Avere due calciatori come loro e poter contare anche su un Simeone devastante, è complicato scegliere un attaccante. Victor e entrato con una determinata ferocie a gara in corso con il Bologna. Non è al 109% della condizione, ma è il preferito di Spalletti per la Roma. Ad oggi potrebbe partire titolare".
Su Camara della Roma
"Acquisto azzeccato della Roma, ha completato il reparto con l'arrivo di Wijnaldum. Sta rispondendo alla causa giallorossa molto bene, anche se non ha avuto impatto devastante. Assicura dinamicità al centrocampo giallorosso, può essere un'alternativa importante. Sarà schierato quando servirà a Mourinho".
© RIPRODUZIONE RISERVATA