- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quest'oggi, Marco Russo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del Napoli e della prima parte di stagione degli azzurri. Il giornalista di Dazn, inoltre, ha citato anche Osimhen, autore di una stagione da urlo.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista italiano: "Girone d'andata del Napoli? "Numeri pazzeschi, se si considera che il Milan ha vinto lo scudetto con 86 punti nella passata stagione. La lotta scudetto è lungo, il Napoli scaramantico... Può succedere di tutto, ma difficile immaginare che nessuna squadra possa tenere il passo degli azzurri. Il Napoli non è mai stato così vicino allo scudetto...".
Sul duello Kvara-Dybala: "Ci saranno tanti duelli in Napoli-Roma. I giallorossi arrivano a questa gara nel momento migliore della stagione per la loro condizione. Quella capitolina è la quadra molto solida, il Napoli è perfetto: sarà una gara bellissima".
Sulla crescita di Osimhen: "È maturato tanto con Spalletti sotto diversi aspetti. Luciano è un allenatore fantastico: con un regista ed un attaccante in rosa, crea qualcosa di impressionante. Victor è un centravanti mostruoso, nel panorama internazionale pochi hanno le sue cifre. È un tesoro per il Napoli, ad oggi il miglior attaccante della Serie A. Nel complesso, tutti gli azzurri allenati da Spalletti sono cresciuti in questo biennio. Anche Elmas è maturato tanto, da calciatore triste è diventato uno dei protagonisti del Napoli. C'è un gruppo allargato, non esistono reali titolari nel Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA