Fabio Mandarini, giornalista che ha intervistato Osimhen, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Mandarini: “Osimhen è convinto che questo Napoli possa puntare allo scudetto”
Mandarini: "Non mi sono sembrate frasi diplomatiche quelle di Osimhen sullo scudetto"
Il giornalista si è soffermato inizialmente sulle ambizioni scudetto del centravanti nigeriano. Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Questa è una cosa che ha ripetuto più di una volta. Non mi sono sembrate frasi diplomatiche, l'ho visto convinto mentre lo diceva. L'incontro con De Laurentiis l'ha soddisfatto, gli piacciono i nuovi arrivati e confida che ce ne siano altri, è convinto si possa realizzare il sogno scudetto".
Sull'accaduto di ieri
"Sono cose di campo, ha fatto più rumore perché c'era tanti occhi puntati succede molto spesso. Il motivo per cui si è arrabbiato fa capire quanto sia dentro e concentrato sul mondo Napoli. Accaduto il fatto si archivia tutto come ha fatto Anguissa".
Sui nuovi
"La squadra comincia a prendere forma, ho visto i primi allenamenti di Ostigard. Adesso cominceremo a vedere Olivera dato che ha recuperato dalla botta presa in Nazionale, spero mercoledì in amichevole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA