Nonostante l'infortunio alla spalla e la positività al Covid, Victor Osimhen è stato uno dei protagonisti indiscussi della stagione del Napoli. Il centravanti nigeriano ha trascinato la squadra azzurra a suon di vittorie con i sui tanti gol e le sue veloci cavalcate. Prestazioni, dunque, che non sono passate inosservate agli occhi del club azzurro, che ha già deciso di rinnovare il contratto del giocatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il Napoli prepara il rinnovo di Osimhen: ipotesi clausola nel nuovo contratto – CdM
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli sta pensando di rinnovare il contratto di Victor Osimhen; previsto l'inserimento di una clausola rescissoria
Osimhen pronto a rinnovare con il Napoli: idea clausola nel nuovo contratto
, il Napoli, infatti, sta considerando l'ipotesi di offrire a Victor un nuovo contratto. Il calciatore percepisce uno stipendio da 4,5 milioni di euro a stagione; la società, però, vorrebbe estendere di un anno la sua permanenza all'ombra del Vesuvio. All’interno di questo nuovo contratto, inoltre, potrebbe esserci anche una clausola rescissoria. L'impatto dell'ex Lilla è stato straordinario, il Napoli vuole blindare il suo gioiellino, tanto amato anche in Nigeria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA