Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen, l’entourage: “Bayern? Niente di vero, vuole restare e vincere col Napoli!”

Osimhen
Le dichiarazioni di Oma Akatugba a Calciomercato.it

Raffaele Troiano

Victor Osimhen è senza alcun dubbio il giocatore su cui il Napoli si aggrapperà in vista della prossima stagione. L'attaccante nigeriano infatti ha trascinato più volte gli azzurri lo scorso anno, regalando punti importanti al mister Luciano Spalletti. Proprio in vista del prossimo campionato, Oma Akatugba, giornalista, amico e membro dell'entourage del giocatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Calciomercato.it.

Osimhen, l'entourage: "Victor vuole restare al Napoli e vincere tanti trofei"

osimhen napoli

Di seguito le dichiarazioni di Oma Akatugba a Calciomercato.it:

"Episodio con Spalletti? Ho parlato con Victor pochi minuti fa, è tutto ok. Sta bene, è felice, sono cose che accadono in tutti i club, è focalizzato su scudetto e Champions. Si è preoccupato per il fatto che Ostigaard si fosse fatto male, ma si è chiarito già anche con Anguissa. Con Spalletti ha parlato dopo l’allenamento. Victor è un ragazzo appassionato, lui è molto legato ad Anguissa, che è del Camerun e lui è nigeriano, come fossero fratelli, c’è un grande feeling tra loro essendo africani. Si è temuto per l’infortunio, ha parlato con Spalletti e tutto si è chiarito per il meglio".

Sul Bayern Monaco

"No, non è vero che il Bayern ha fatto una chiamata. Victor è felice di giocare a Napolie vuole vincere titoli, il suo focus è questo".

Sui nuovi acquisti e sugli addii

"È dispiaciuto per l’addio di Koulibaly, con cui era molto legato, era per lui un fratello maggiore. Tra i nuovi arrivi ha avuto buone sensazioni, vede un Napoli molto concentrato".

Sul rinnovo

"Domanda difficile, sono sicuro troveranno risposte positive. Lui è felice, vuole vincere trofei a Napoli, il suo agente sta lavorando per trovare un’intesa. Io spero di poter dare risposta a questa domanda in un arco di tempo non molto ampio, il suo agente è al lavoro, tutti a Napoli gli sono stati vicino, lui deve concentrarsi sul campo".