00:38 min

ultimissime calcio napoli

Osimhen rientrato a Napoli, si è allenato anche in aereo: svelato il retroscena – Sky

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla conquista del Pallone d'Oro africano, l'attaccante nigeriano è rientrato a Napoli per la gara con il Braga: il retroscena sul viaggio di ritorno

In seguito alla conquista del Pallone d'Oro africano, Victor Osimhen è rientrato dal Marco nelle prime ore del mattino ed ha fatto rientro a Napoli. Il nigeriano, difatti, è stato convocato da mister Mazzarri per la partita odierna di Champions con il Braga al Maradona. In mattinata l'attaccante ha svolto la rifinitura con i propri compagnia di squadra. Secondo quanto svelato da Sky Sport, il calciatore si sarebbe allenato anche in aereo, svolgendo alcuni esercizi in viaggio. Dopo la grande emozione del riconoscimento conquistato, Victor è pronto a scendere in campo e a trascinare la squadra verso la qualificazione agli ottavi della competizione europea.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.