ultimissime calcio napoli

Osimhen, il Napoli ha smarrito la bussola senza il suo bomber: la crisi del nigeriano

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Dal rinnovo milionario firmato qualche mese fa alla crisi in campo con il Napoli: l'attaccante nigeriano è sparito da un po' e l'addio a fine stagione sembra inevitabile

Nonostante il ruolo prioritario ricoperto all'interno del Napoli, Victor Osimhen sta vivendo una delle stagioni più complicate dal suo approdo in Italia. Prescindendo dalla crisi della squadra azzurra, il bomber nigeriano, difatti, ha deluso le aspettative, non avendo fornito prestazioni all'altezza sulla scia dello scorso anno. L'attaccante ha rinnovato di recente il contratto con il club azzurro, ma mese dopo mese avanza sempre più rapidamente l'ipotesi di un possibile addio al termine del campionato.

Dal rinnovo milionario alla crisi in campo: dove è finito Osimhen?

—  

Come evidenziato da Tuttomercatoweb, il prolungamento è stato uno dei tormentoni  della complicata estate di Aurelio De Laurentiis. L'accordo con il calciatore e Calenda, suo agente, sembra pattuito, ma poi è slittato a gennaio. Dal rinnovo tormentato alla crisi vissuta in campo, passando attraverso la delicata questione Tik Tok, la quale ha separato le due parti ulteriormente. Dopo la gara con l'Atalanta, il centravanti, inoltre, ha registrato una statistica negativa: nessun gol contro le prime cinque squadre della Serie A. Un dato che testimonia il momento delicato non solo del Napoli, ma anche dell'ex Lilla, destinato a lasciare l'Italia alla fine della stagione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.